CONDIZIONI DI VENDITA

Le condizioni di vendita qui di seguito, regolano e informano in merito alla vendita a distanza per via telematica, dei prodotti presenti nel sito www.goccediluna.net di proprietà di ALESSIA PACE – via matteotti 3 Candelo BI, Italia  

PRODOTTI E PREZZI 
I prezzi del catalogo sono espressi in euro e si intendono compresi di IVA
Le foto presenti nel sito sono state eseguite da GOCCE DI LUNA senza apportare ritocchi, per dare cosi un’immagine il più veritiera possibile dei prodotti in vendita. Al prezzo dei prodotti acquistati si dovrà anche aggiungere il costo della spedizione che verrà valutata a seconda del peso oppure dalla modalità di consegna. Nel caso che uno o più articoli risultassero al momento dell’acquisto non disponibili, sarete avvisati a mezzo mail, e si valuterà come procedere. Vi consigliamo di chiedere sempre prima la disponibilità degli oggetti.

DIRITTO DI RECESSO 
In conformità al Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento della merce comunicandone la volontà e fornendo i seguenti dati:

numero e data dell’ ordine

in caso di recesso parziale si indichi:

descrizione e quantità dei prodotti che si intendono restituire

coordinate bancarie (IBAN completo) o ev ntuale indirizzo paypal

l’intestatario del conto corrente o di paypal deve essere lo stesso intestatario specificato nell’indirizzo di fatturazione.

La comunicazione dovrà essere fornita:

tramite email all’indirizzo: info_goccediluna@yahoo.it

tramite invio postale (raccomandata A/R ) o pacco celere 3 a GOCCE DI LUNA, Via Matteotti 3, 13878 Candelo (BIELLA)

L’invio della merce che si intende rendere dovrà essere effettuato a spese del cliente al seguente indirizzo:

GOCCE DI LUNA 
Via Matteotti 3, 
13878 Candelo (BIELLA)

Il rimborso del materiale acquistato, escluse le spese di spedizione,verrà effettuato entro 7 giorni dalla data di ricezione della merce resa. 
Gocce di luna si riserverà la facoltà di non accettare la merce resa qualora i prodotti siano riconsegnati manomessi o impropriamente deteriorati.

TRATTAMENTO DEI DATI E PRIVACY Ai sensi della legge 675/96 si comunica che i dati inviati verranno utilizzati ad esclusivo uso interno e non saranno comunicati o ceduti ad altro soggetto, se non strettamente legato al singolo atto di vendita.